Caffetteria Bistrot Ristorante
Un Ristorante alla carta con caffetteria e paninoteca all’interno del MCArthurglen Design Outlet.
La scelta delle finiture e i colori è strettamente legata alla funzionalità delle aree: materiali quali acciaio, cristallo e cristallo retroverniciato per gli ambiti gastronomici di preparazione. Nelle zone di consumo per i clienti invece la caratteristica è data dai colori, elementi fuoriscala decorativi come le lampade, pareti con texture, movimentano e creano un mood friendly.
L’offerta menù viene modificata stagionalmente: prodotti regionali tra liguria e piemonte sono alla base della selezione degli ingredienti e delle ricette proposte.
Il grande box di vetro permette allo Chef di poter comporre panini alto di gamma, anche grazie all’ambito tecnologico e funzionale costruitogli intorno. Piani in acciaio con attrezzature incassate, ingredientiere refrigerate e vetrine espositive, questa sorta di cucina a vista è stata disegnata su misura. La funzione di questi elementi diventano parte principale del racconto commerciale dell’offerta, la grande cella vetrina è il primo elemento che si incontra entrando avvicinando il cliente al prodotto.
Consulenza specialistica per Compass Group Italia