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Expo 2015 | Food and kitchen Consultant

Padiglione Brasile | Padiglione Vanke – China

Consulenza specialistica: studio di fattibilità padiglioni, verifica spazi tecnici, dimensionamenti e flussi
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Studio della logistica intesa come movimentazione food and beverage e                       verifica tecnica dei layout.

Padiglione Vanke – China progettato da Daniel Libeskind                                      Padiglione Brasile progettato dallo studio Studio Arthur Casas.

Cliente:  MIC  mobility in chain | www.michain.com |

“Food is the most primitive form of comfort.” Sheilah Graham

Istanbul Subway | Concept Design 2014

Concept:

Elements of the natural scenery of Turkey have been reworked and made contemporary icons through architectural elements.

Geodata technological approach also became an icon and is used as an integral part of the project.

The engineering work is integrated into the interior design through a functional, technological and luminous skin, becoming a user friendly device.

This pivotal element accompanies the user inside the stations as an element of both entertainment and service design, through a sensory and informative journey.

This facilitate the identification of access routes through LED lights. Local identity as nature, architecture and culture define morphological elements which, geometrically synthesized, compose and characterize the stations.

 

Specialist consultancy for Geodata www.geodata.it

WE Crociferi | Venezia

Concept Design e Branding

Nasce a Venezia la prima residenza che offre ospitalità a studenti e viaggiatori.

L’antico convento dei Gesuiti alle spalle delle Fondamenta Nuove trasformato in una casa dello studente. «We-Crociferi» sarà una residenza universitaria a 5 stelle.

Il progetto di concept consiste nell’ideare differenti brand gastronomici all’interno dello stesso ambito. L’idea nasce dalla tendenza social del target e dal cercare di unificare a livello di brand le diverse tipologie di food. Il mondo di riferimento dello studentato è giovane social e vive sempre di più fra due realtà quella social in rete e quella sociale nella realtà, da qui l’idea di unificare concettualmente questi due scenari e legarli alla ristorazione interna dello studentato. Inoltre il progetto è stato ideato con una forte valenza sociale di sviluppo, cioè dare la possibilità ai ragazzi di poter scambiare ore di lavoro con prodotti del piccolo market presente all’interno dello studentato.

ecco come nascono le differenti declinazioni del WE :

WECOOK” per il ristorante

WECOFFEE” per il bar

WEICE” per la piccola gelateria

WEATING per il market

Consulenza specialistica per OLTRE venture